RADIO TAXI L'AQUILA il miglior modo per muoversi a L'Aquila ? chiama lo 0862.25165
Home » Struttura

Struttura

LA NOSTRA STRUTTURA

LA NOSTRA STRUTTURA - RADIO TAXI L'AQUILA

Il CO.T.AQ - Consorzio Tassisti L'Aquila per lo svolgimento del servizio si avvale di un moderno Sistema RADIOTAXI basato sulla piattaforma TDS di Digitax che rende di fatto disponibile una soluzione estremamente flessibile, programmabile, ottimizzata ed affidabile su rete GPRS che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche del RADIOTAXI.

Tramite il sistema di localizzazione GPS, presente su tutti i TAXI del Consorzio, è possibile verificare in qualsiasi momento la posizione dei TAXI in modo da poter rispondere al meglio alle esigenze degli utenti.

 

 Telefonando allo 0862.25165, si può richiedere il servizio da tre diversi parcheggi: 

  • il numero 1 FONTANA LUMINOSA, al servizio del centro Città
  • il numero 2 TERMINAL BUS, al servizio della zona EST
  • il numero 3 AMITERNUM, al servizio della zona OVEST ( Ospedale, Università, Scuola G.d.F.)

Sistema ATDS

Sistema ATDS - RADIO TAXI L'AQUILA

Radio Taxi L’Aquila installa il sistema ATDS per il lancio ed assegnazione corse.

Anche il CO.T.AQ Radio Taxi LAquila si dota del servizio A-TDS con tecnologia Digitax per lassegnazione ed il lancio corse, offrendo un servizio completo e assolutamente affidabile.

 
Servizio Taxi a L’Aquila, servizio aereoporti, servizio Taxi smile, prenotazione Taxi a L’Aquila
     
Ad oggi il CO.T.AQ grazie all’efficienza del servizio, all’affidabilità dei soci, all’apprezzamento della clientela è diventato senza dubbio la struttura che è in grado di offrire alla città di L’Aquila un servizio TAXI efficiente e di alta qualità, distinto dall’ormai noto marchio.
 
Il CO.T.AQ - Consorzio Tassisti L’Aquila, nasce nel 2005 per iniziativa di 15 Tassisti, con lo scopo di migliorare la qualità del servizio Pubblico da Piazza che si concretizza con l’attivazione del Radio TAXI.